Gioca a una casa di rimbalzo gonfiabile su un telo (per proteggere il fondo da erba e terra). Spruzza lo scivolo con un tubo da giardino, rimuovendo lo sporco sciolto dallo scivolo.
Applicare il detergente per vinile su una spugna morbida o direttamente sulla casa gonfiabile. Se non hai a disposizione un detergente per vinile, usa una soluzione di detersivo per piatti delicato con acqua (usa circa 1 cucchiaino di sapone per litro d'acqua e mescolalo in un secchio).
Usa la spugna morbida per pulire tutte le superfici del vetrino. Applicare un detergente extra sulle aree macchiate o molto sporche e strofinare fino a quando non sono pulite.
Risciacquare il detergente con un tubo da giardino. Lascia asciugare all'aria la casa di rimbalzo gonfiabile. Potrebbe essere necessario utilizzare un asciugamano morbido per asciugare cuciture e pieghe perché trattengono più acqua e impiegano più tempo ad asciugarsi.
Spruzzare il vetrino con un disinfettante domestico. Assicurati di nebulizzare tutte le superfici con il disinfettante per uccidere eventuali batteri o muffe rimasti dopo la pulizia. Conservare la casa di rimbalzo gonfiabile all'asciutto e al riparo dalla luce solare (per evitare danni dai raggi UV) fino al prossimo utilizzo.
Scritto da Candy di East Gonfiabili.
Leave a Comment